Fast delivery! 1-4 days to USA/Canada. 1-3 days to Europe.US, CA, EU
SALE %10 discount at checkout (30€min order)

Translation missing: it.general.language.dropdown_label

Translation missing: it.general.currency.dropdown_label

0 Cart
Added to Cart
      You have items in your cart
      You have 1 item in your cart
        Total

        Come posso acquistare crocostudios.it?

        Dopo aver effettuato la selezione, seleziona una taglia e verrà visualizzato un messaggio di disponibilità per indicare la consegna del tuo articolo.

        Fai clic su "aggiungi al carrello". Quando sei pronto per completare l'acquisto, visita il tuo carrello nell'angolo in alto a destra del nostro schermo e fai clic su "Acquista" per essere guidato attraverso il processo di pagamento. Per accogliere l'autorizzazione al pagamento e l'imballaggio, ti preghiamo di consentire fino a due attività giorni per ottenere le informazioni di spedizione. La tua carta di credito verrà addebitata solo per le prenotazioni in arretrato / pre-ordine al momento della spedizione.Se hai domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 0039 344 0646564 o via e-mail all'indirizzo info @ crocos .it.

        Come faccio a sapere la mia taglia?

        Ogni pagina del prodotto includerà una guida alle taglie con raccomandazioni generali per aiutare a determinare la migliore vestibilità.

        Quali forme di pagamento accettate?

        Accettiamo le seguenti forme di pagamento (Visa e Mastercard) per gli acquisti online.

        Il servizio clienti è disponibile?

        I nostri consulenti del servizio clienti sono disponibili per assisterti per qualsiasi domanda tu possa avere. In caso di dubbi o domande, inviare un'e-mail a info@crocos.it.

        Come posso inviare un regalo?

        Durante il checkout online, si prega di includere un messaggio regalo personalizzato. Tutti gli ordini vengono forniti con una confezione regalo gratuita.

        Come posso seguire il mio ordine?

        Ti invieremo diverse e-mail durante il processo di ordine per tenerti informato sullo stato del tuo acquisto. Ci vorranno 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine per la spedizione. Il tempo di elaborazione può aumentare durante i periodi di punta / festivi. Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì esclusi sabato, domenica e festivi. Una conferma di spedizione ti viene inviata via e-mail non appena il tuo acquisto è stato spedito, che ti consentirà di monitorare lo stato del tuo ordine.

        Posso cancellare o modificare il mio ordine?

        Gli ordini non ancora spediti possono essere annullati contattando via e-mail all'indirizzo info@crocostudios.it il prima possibile. Gli ordini per articoli immediatamente disponibili non possono essere annullati o modificati dopo essere stati inviati con successo. Ti consigliamo di seguire le istruzioni per la restituzione incluse nel pacco o di rifiutare la spedizione al momento della consegna e verrà restituita alla nostra attenzione. Si prega di consentire 7-10 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso una volta che arriva al nostro magazzino.

        Qual è la vostra politica di restituzione? Quanti giorni devo restituire un prodotto?

        Per gli acquisti online, accetteremo la merce nelle sue condizioni originali per un rimborso dell'acquisto. Gli articoli acquistati online possono essere restituiti per posta a noi. La merce che è stata indossata, utilizzata, modificata o danneggiata non sarà accettata. La merce restituita verrà elaborata entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento. Una email di conferma verrà inviata una volta che il tuo account è stato accreditato. I rimborsi possono essere emessi solo nella stessa forma utilizzata per il pagamento. Le spese di spedizione originali sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili. Per aggiornamenti riguardanti il ​​tuo reso, contatta info@crocos.it e includi il numero di tracciamento del reso. Le e-mail riceveranno risposta entro 1-2 giorni lavorativi.

        Quanto tempo richiede il rimborso?

        La merce restituita verrà elaborata entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento. Una email di conferma verrà inviata una volta che il tuo account è stato accreditato. I rimborsi possono essere emessi solo nella forma di pagamento utilizzata per l'acquisto. Per Visa, Mastercard rimborseremo la carta utilizzata. Le spese di spedizione originali sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.

        Quali sono i vantaggi della creazione di un account?

        La creazione di un account CS ti consente di:

        Memorizza più indirizzi di spedizione e fatturazione per accelerare il pagamento; Salva i contenuti del tuo carrello per dopo; Accedi facilmente ai dettagli e alla cronologia degli ordini correnti; Salva i dati della carta di credito per accelerare il pagamento; Gestisci gli articoli salvati; Scopri gli articoli consigliati.